apparecchi acustici economici

Esistono apparecchi acustici economici o ci sono solo prezzi da capogiro? Molte persone che soffrono di ipoacusia spesso decidono di ignorare il problema, pur essendone coscienti, per un motivo principale: gli apparecchi acustici sono troppo costosi. È realmente così? Davvero chi soffre di una perdita uditiva è costretto o a spendere solamente grandi cifre per una coppia di apparecchi acustici o a ignorare il problema senza poter fare nulla?

In generale, i prezzi degli apparecchi acustici variano notevolmente, e ciò dipende in primo luogo dalle caratteristiche dei diversi prodotti. Nel costo finale, però, vi è sempre incluso un servizio indispensabile, al quale spesso non viene fornita la giusta importanza: l’assistenza post-acquisto effettuata da personale qualificato. La perdita uditiva infatti è destinata nella maggior parte dei casi a mutare e modificarsi nel tempo. Gli apparecchi acustici, per continuare ad essere funzionali, devono necessariamente essere regolati nuovamente da un audioprotesista. Non solo: pulizia, aggiornamenti dei software, nuove misurazioni audiologiche, assistenze gratuite… Ecco, nel costo “elevato” degli apparecchi tutto ciò è incluso. Fin da subito!

Inoltre vi è la possibilità anche di ottenere un aiuto economico da parte del nostro Servizio Sanitario Nazionale. Questo dà la possibilità, a chi rientra in alcuni parametri, di accedere ad un contributo pari a 1300-1400€ per l’acquisto di apparecchi acustici. Scopri se hai diritto al contributo ASL cliccando qui!

Ma quindi, esistono apparecchi acustici economici?

Sì, certamente! Il nostro centro offre apparecchi acustici adatti a tutti, anche quando si tratta di prezzi: sia apparecchi acustici con le ultime tecnologie ed innovazioni, il cosiddetto ‘top di gamma’, sia apparecchi acustici più economici, modesti. Ma attenzione, non stiamo parlando dei vecchi apparecchi acustici grandi, ingombranti, simili a una cornetta!

Gli apparecchi acustici economici che abbiamo deciso di proporre sono prodotti validi: discreti, resistenti al sudore e con tecnologia bluetooth, in grado di collegarsi, senza bisogno di cavi, a smartphone e televisori.

Perché il diritto di sentire bene deve essere alla portata di tutti, per tutti!

Puoi venire a trovarci in Via Eugenio Torelli Viollier 94 (zona Tiburtina): scoprirai che apparecchi acustici a prezzi economici non significa scarsa qualità!

News

test udito
audioprotesista

Modulo Di Contatto

Invia un’ email

0 + 8 = ?

Recapiti

Udite s.a.s.

Via Eugenio Torelli Viollier 94, 00157 – Roma

Telefono: +39 06 89236453
Cellulare:+39 338 3920599
Email: info@uditeroma.it

Dove Siamo